Seleziona una pagina

Riflessologia plantare

I piedi sono le nostre radici, il nostro sostegno, il nostro punto di contatto con la Madre Terra e la sua energia.

I piedi sono le nostre radici, il nostro sostegno, il nostro punto di contatto con la Madre Terra e la sua energia. I nostri piedi sono punti vitali che ci permettono di muoverci nello spazio e diventano sinonimo di salute e libertà.

Ci sono aree e punti sui nostri piedi che riflettono tutti gli organi del nostro corpo, massaggiando dolcemente queste zone si danno degli impulsi per ripristinarne la funzionalità sia dal punto di vista energetico che circolatorio.

Una seduta di riflessologia plantare può di aiutare la circolazione sanguigna riducendo lo stress e la tensione nervosa che fanno contrarre tutto il sistema cardiovascolare e rallentano il flusso sanguigno, diminuendo o innalzando eccessivamente la pressione del sangue. Lo stato di rilassamento indotto dal trattamento di riflessologia aiuta i vari sistemi dell’ organismo a funzionare in modo efficiente, smaltendo velocemente tossine ed impurità. Trattamenti ricevuti regolarmente aiutano il corpo a mantenere uno stato di equilibrio e a prevenire la possibilità che leggeri disturbi si trasformino in problemi più seri.
La riflessologia plantare aiuta a ripristinare il potere di auto guarigione insito in ciascuno di noi e ci mette in armonia con noi stessi e con l’ambiente esterno.

Contattami

Contatto